LIT LEN
Logo
demo image
31 ott 2014

Anna Bonomolo & Jazz’n progress

Teatro Ditirammu - Palermo 20:30

Anna Bonomolo & Jazz’n progress è un progetto che rivisita in maniera raffinata e sobria, a volte jazzy a volte bluesy, ma anche molto pop, alcuni degli standard più conosciuti dello scorso secolo, il cui unico filo conduttore è molto semplicemente la capacità interpretativa della cantante palermitana.

Anna Bonomolo & Jazz’n Progress. La formazione: Anna Bonomolo voce; Diego Spitaleri piano; Fabio Lannino basso; Manfredi Tumminello chitarra elettrica; Sebastiano Alioto batteria.

Palermitana, Anna Bonomolo, nota da tempo a quel pubblico che cerca un tipo di musica raffinata e allo stesso tempo un po’ “sporca”, come quella che sanno regalare solo i cantanti neri, grazie al suo timbro vocale giornalisti e critici musicali l’hanno definita una cantante nero-bianca. I due gruppi che, in assoluto, l’hanno tenuta a battesimo sono i Like a Mister e i Rivisitors, a fianco di Marcello Mandreucci. Con Enzo Randisi ha fatto parte del gruppo Duke Ellington Singers.

Ciascun set è preceduto da un momendo di convivialità con assaggio di vini; al primo set è associata degustazione di cibi e specialità siciliana.

2 spettacoli :h. 20.30 e h. 22.30.

E' possibile cenare prima dello spettacolo alle 20.30 (inizio alle h. 21.00 puntuali)

spettacolo + sgraniggio €15,00
spettacolo + drink e dolcetto € 10,00

Info e prenotazioni: 091.6177865

  

Richiesta Info

Scrivi in lettere qui sotto il risultato matematico di: (dieci - sette = ??)

2012-2017 Copyright © Anna Bonomolo - Graphic Design & Web Developer Nichi & Pippo Giacalone